Economia e cultura in Cina: strumenti e opportunità per le PMI Agroalimentari

L'iniziativa, organizzata da IRECOOP Veneto, ha l'obiettivo di presentare i processi ed il tessuto economico della Cina, utile alle Cooperative Agroalimentari che intendono implementare un processo di internazionalizzazione verso questo importante Mercato.

Categories: leINIZIATIVE

Il seminario ha l’obiettivo di  presentare  i processi ed il tessuto  economico della Cina, utile alle Cooperative Agroalimentari che  intendono implementare un processo di internazionalizzazione verso questo paese.

Le potenzialità per il made in Italy in Cina, infatti, sono enormi non tanto per i numeri assoluti della popolazione quanto per quelli relativi alla classe media, ad oggi stimata in 360 milioni di persone, che viaggia e fa acquisti su internet, che conosce ed apprezza le nostre tecnologie, la qualità del nostro mangiare e del nostro vivere sano.

Nel corso del Seminario, verrà presentato l'accordo che Irecoop Veneto ha stipulato con un partner  cinese per offrire il suo supporto a tutte quelle imprese che sono interessate ad una strategia di penetrazione commerciale di medio termine.

In allegato il programma dell'iniziativa e le modalità di iscrizione on-line

Documents to download