PEC WEBMAIL Login
Dipartimento Politiche per lo sviluppo Ufficio per le Politiche di Internazionalizzazione e Mercati
 

leINIZIATIVE

Obiettivo GDO: come diventare partner della Grande Distribuzione Europea

Obiettivo GDO: come diventare partner della Grande Distribuzione Europea

Il seminario è organizzato con il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata nella ricerca fornitori e gestione dei rapporti con le maggiori catene della GDO francese e internazionale.

Lecce, 14 dicembre 2017

Categories: leINIZIATIVE


ICE Agenzia organizza, nell'ambito delle iniziative del Piano Export Sud 2, in collaborazione on la Camera di Commercio di Lecce, un incontro specialistico per poter diventare fornitori della Grande Distribuzione Organizzata.

Obiettivo del seminario è fornire strumenti specifici alle aziende pugliesi del settore agroalimentare e dei vini e distillai e prepararle ad intraprendere nuove opportunità di business con i più importanti gruppi di acquisto internazionali.

Il seminario si terra a Lecce, presso la Camera di Commercio di Lecce, il 14 dicembre 2017 e sarà articolato in due momenti, una sessione plenaria di formazione, ed una seduta pomeridiana di incontri B2B con gli esperti della società Wabel riservati ad un massimo di 15 aziende, in base all'ordine cronologico di arrivo delle richieste.  

La partecipazione è gratuita previa la compilazione della scheda di adesione scaricabile dal sito www.obiettivogdolecce.ice.it, entro e non oltre il 7 dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni, requisiti di partecipazione e modalità di iscrizione, si rinvia alla lettura della Circolare ICE in allegato.

Tags:

Documents to download

iTWEET

leINIZIATIVE

leNEWS



CONFCOOPERATIVE
DIPARTIMENTO POLITICHE PER LO SVILUPPO
Ufficio per le Politiche di Internazionalizzazione e Mercati

Borgo S. Spirito, 78
00193 ROMA
t +39 06/680001
internationaloffice@confcooperative.it

 

ASSOCIATO A

Alleanza delle Cooperative

Cooperatives Europe

Coop ICA