PEC WEBMAIL Login
Dipartimento Politiche per lo sviluppo Ufficio per le Politiche di Internazionalizzazione e Mercati
 

leNEWS

Export & Mercati: le carni lavorate, mercati e tendenze

Export & Mercati: le carni lavorate, mercati e tendenze Il mercato delle carni lavorate nel settore retail, a livello mondiale, vale quasi 160 miliardi di dollari. Che siano rosse o bianche, il loro consumo è in continua crescita. Con questo report si è voluto esplorare i trend di consumo in mercati importanti quali Italia, Germania, Stati Uniti, Russia e Cina.

Categories: leNEWS


Nell'ambito degli strumenti e dei servizi di Confcooperative a supporto di processi di internazionalizzazione delle cooperative associate, l'Ufficio per le Politiche di Internazionalizzazione e Mercati, in collaborazione con l'Ufficio Studi e Ricerche di Fondosviluppo pubblica "Export & Mercati", una collana di approfondimenti per conoscere le opportunità che possono derivare dai mercati internazionali. 

Il report di febbraio è dedicato alle Carni lavorate (rosse e bianche) ed offre un'analisi approfondita su andamento delle vendite (in volume e valore), variazione attesa nel prossimo medio termine (2016/2021) e ripartizione delle vendite per tipologia di prodotto relativamente ai mercati di Italia, Germania, Stati Uniti, Russia e Cina.

Per ulteriori approfondimenti dei temi trattati o per richiedere dei focus personalizzati su altri mercati di interesse, le Cooperative associate potranno inviare una richiesta all'indirizzo email internationaloffice@confcooperative.it

Tags:

Documents to download

More links

iTWEET

leINIZIATIVE

leNEWS



CONFCOOPERATIVE
DIPARTIMENTO POLITICHE PER LO SVILUPPO
Ufficio per le Politiche di Internazionalizzazione e Mercati

Borgo S. Spirito, 78
00193 ROMA
t +39 06/680001
internationaloffice@confcooperative.it

 

ASSOCIATO A

Alleanza delle Cooperative

Cooperatives Europe

Coop ICA