Emilia Romagna: contributi a progetti di promozione sui mercati europei ed extraeuropei 2017-2018

La misura è rivolta ad Associazioni imprenditoriali; Camere di Commercio italiane e Unione delle camere di commercio con sede in Emilia Romagna; CCIE; Fondazioni aventi fra i propri scopi sociali la promozione dell’economia o delle relazioni economiche con paesi esteri.

Categories: leNEWS, Fonti, Fonte Regionale, Emilia-Romagna

La misura è rivolta ad Associazioni imprenditoriali; Camere di Commercio italiane e Unione delle camere di commercio con sede in Emilia Romagna; Camere di Commercio italiane all’estero, ufficialmente riconosciute dallo Stato italiano ai sensi della legge n. 518 del 1° luglio 1970; Fondazioni aventi fra i propri scopi sociali la promozione dell’economia o delle relazioni economiche con paesi esteri.

Sono ammesse le seguenti iniziative: percorso strutturato di internazionalizzazione delle imprese in forma collettiva finalizzato allo sviluppo di iniziative rivolete alla promozione, penetrazione commerciale e industriale che preveda un insieme articolato e finalizzato di azioni di natura imprenditoriale e istituzionale, con ricadute sul sistema produttivo regionale

L'agevolazione consiste in un contributo massimo pari al 50% del valore delle spese ammissibili, e comunque non superiore ad € 80.000,00

Scadenza per la presentazione delle domande: 13 settembre 2017

Documents to download