PEC WEBMAIL Login
Dipartimento Politiche per lo sviluppo Ufficio per le Politiche di Internazionalizzazione e Mercati
 

leNEWS

Sardegna: sostegno alle imprese per la partecipazione al "Real Italian Wine & Food" 2017

Sardegna: sostegno alle imprese per la partecipazione al "Real Italian Wine & Food" 2017 La Regione si farà carico delle spese di organizzazione e realizzazione della missione e della attività di formazione e finanzierà fino al 75% delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute per un solo partecipante per ciascuna impresa ammessa all’iniziativa.

Categories: leNEWS, Fonti, Fonte Regionale, Sardegna


La Regione Sardegna, con D.D.S. prot. n. 28723 rep. n. 519 dell' 11/08/2017, ha approvato l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare alla iniziativa "REAL ITALIAN WINE AND FOOD" organizzata con ICE AGENZIA LONDRA, dal 30 al 31 OTTOBRE 2017. 

Possono beneficiare dell'iniziativa fino ad un massimo di 30 imprese.

Nell’ambito delle attività previste dal Programma regionale triennale per l’internazionalizzazione ed in considerazione di quanto espresso in premessa, la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato dell’Industria, intende organizzare due giornate di promozione dei prodotti agroalimentari regionali e partecipare con un proprio stand alla ITALIAN WINE AND FOOD che si terrà a Londra dal 30 al 31 ottobre 2017.   

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Saranno a carico della Regione Autonoma della Sardegna le spese di organizzazione e realizzazione della missione e della attività di formazione. La Regione Autonoma della Sardegna finanzierà il 75% delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute per un solo partecipante per ciascuna impresa ammessa all’iniziativa, sino ad un massimo di € 600. Saranno a carico delle imprese partecipanti il restante costo di viaggio vitto e alloggio e le eventuali spese di spedizione dei prodotti, qualora necessarie. 

Le imprese interessate dovranno trasmettere la propria manifestazione di interesse all’indirizzo PEC: industria@pec.regione.sardegna.it entro e non oltre le ore 24.00 del 20/09/2017, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione d’interesse per REAL ITALIAN WINE AND FOOD”, la documentazione indicata nel bando.

Tags:

More links

iTWEET

leINIZIATIVE

leNEWS



CONFCOOPERATIVE
DIPARTIMENTO POLITICHE PER LO SVILUPPO
Ufficio per le Politiche di Internazionalizzazione e Mercati

Borgo S. Spirito, 78
00193 ROMA
t +39 06/680001
internationaloffice@confcooperative.it

 

ASSOCIATO A

Alleanza delle Cooperative

Cooperatives Europe

Coop ICA