#SCIS2020, il 26 novembre arriva la maratona digitale con le Istituzioni Europee, le organizzazioni di settore, i partecipanti delle International School per tracciare il futuro dell'impresa sociale.
Due le sessioni in programma:
[10.30-12.00] "A European strategy for Social Enterprises" per tracciare il futuro delle #impresesociali.
Intervengono Stefano Granata (Presidente Confcooperative Federsolidarietà), Patrizia Toia (Europarlamentare), Giuseppe Guerini (Presidente CECOP) e Ann Branch (Commissione Europea, DG Occupazione). I lavori saranno moderati da Vincenzo De Bernardo (Direttore Confcooperative Federsolidarietà) e si svolgeranno in doppia lingua ITA/ENG con servizio di traduzione.
Per registrarti, clicca qui >> https://lnkd.in/gsWkHf5
[15.00-16.30] "Next Generation Impact" la voce di una nuova generazione di leader.
Protagonisti della sessione saranno i partecipanti delle edizioni della International School Melike Davaslı Okçu, Esteban Kelly, Sara Corona, Andrea Rilievo, Georgi Georgiev, Fundiswa Ndlela. I lavori saranno moderati da Valerio Pellirossi, Responsabile della Social Cooperatives International School per Confcooperative Federsolidarietà. La sessione che si svolgerà in lingua inglese.
Per registrarti, clicca qui >> https://lnkd.in/gMe84AK
Negli ultimi 5 anni Confcooperative Federsolidarietà ha spinto la dimensione internazionale di cooperative sociali e imprese sociali creando la Social Cooperatives International School, un evento unico che ha fatto incontrare centinaia di cooperatori sociali, imprenditori, operatori del settore e ricercatori provenienti da tutto il mondo. E' stata l'occasione per creare contatto con esperti, approfondire le innovazioni più avanzate, trovare ispirazione dalle migliori pratiche a livello internazionale, prendere parte a momenti di confronto interattivo.