BANDI & CONTRIBUTI

BANDI & CONTRIBUTI

BANDI & CONTRIBUTI

Fonti Regionali

BRESCIA EXPORT

Categorie: Le nostre cooperative all'estero

BRESCIA EXPORT

Calendario lunedì 26 maggio 2014

 

Oltre 30 anni di attività nella promozione dell'export per le PMI e una quota di fatturato export del 49% delle aziende associate, contro il 24% delle PMI lombarde, sono il migliore biglietto da visita di Brescia Export. Nato nel 1982, il consorzio Brescia Export supporta le PMI nel processo di espansione commerciale verso i mercati esteri, fornendo competenza, supporti logistico - organizzativi e abbattendo i costi del processo di attivazione in nuovi mercati.

Il consorzio intende così colmare la lacuna che caratterizza la maggior parte delle imprese le quali, pur rappresentando spesso l'eccellenza della produzione "Made in Italy", non hanno la conoscenza e l'esperienza necessarie per affrontare i mercati internazionali e le loro complesse peculiarità.

Individuare clienti Business-to-Business ed importatori/distributori qualificati, aprire uffici commerciali o partecipare a esposizioni all’estero sono iniziative onerose, delicate e complesse, spesso fuori dalla portata della singola PMI, per la mancanza delle necessarie risorse finanziare e competenze specifiche. In questi casi il consorzio può destinare fondi e risorse umane specializzate per l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni, abbattendo l’impatto finanziario ed accrescendo le probabilità di successo.

Servizi per l'impresa all'estero: Ricerca Controparti Sui Mercati Esteri, Ricerche Di Mercato, Schede E Informazioni Sui Paesi Esteri, Missioni Commerciali, Incoming Buyers, Organizzazione Di Fiere All’estero, Contrattualistica Internazionale, Statistiche Import/Export, Marketing Management, Temporary Management.

Servizi e attività correlate: Ricerca Di Personale Qualificato, Intelligence Economica, Analisi Della Concorrenza, Voucher Di R.L., Contributi Da Enti Pubblici, Finanza Agevolata, Innovazione Di Processo, Prodotto E Gestionale, Formazione, Ricerche Marchi E Brevetti, Certificazioni, Convenzioni (bancarie, linee aeree, ecc.)

Settori di competenza: Plurisettoriale

Siamo presenti in 

STATI UNITI - New York, 18 Bridge Street – Unit 2A

RUSSIA - San Pietroburgo, Chekistov Str. 20-57

SINGAPORE - Singapore,  LEVEL 30, Six Battery Road 

TURCHIA - Istambul, Meşrutiyet Cad. 161 Tepebaşi 

CROAZIA - Dubrovnik Srebrenska 1B 

MALAYSIA - Kuala Lumpur, Level 36, Menara Citibank 165 Jalan Ampang

CINA - Hong Kong e Shanghai, Suite 2303, Huaihai China Building 885 Ren Min Road

Contatti: Dott. Lamberto Castellotti,  VIA BRANZE, 45 – 25123 BRESCIA, e-mail: direzione@bresciaexport.it Tel + 39 030 6595042-3 www.bresciaexport.it 

Multimedia

Tag

Cooperative export internazionalizzazione lombardia servizi