FINANZIAMENTI & GARE

FINANZIAMENTI & GARE

FINANZIAMENTI & GARE

Sezione dedicata alla selezione di finanziamenti (grants), bandi (call for proposals) e gare d’appalto (call for tenders) promossi dalla Commissione Europea e da altri Organismi finanziari internazionali.

Navigando in questa pagina, l’utente potrà conoscerne l’Ente erogatore, il settore di intervento, il Paese di riferimento, l’entità delle risorse stanziate, le modalità ed i termini per la presentazione di ciascun progetto.

Finanziamenti & Gare è un servizio di Confcooperative offerto con il supporto di C.I.C.A. - Bologna, cooperativa nata nel 1949 con lo scopo di promuovere lo sviluppo delle imprese e fornire consulenze nei settori dei finanziamenti pubblici agevolati, della progettazione e sviluppo, dell'agricoltura, dell'organizzazione aziendale e delle energie rinnovabili.

COMMISSIONE UE: INVITI A PRESENTARE PROPOSTE PER SOSTENERE L'INTEGRAZIONE DELLE PMI UCRAINE NEL MERCATO UNICO

Calendario 4 apr 2023

L'obiettivo dell'azione è selezionare un consorzio di organizzazioni a supporto alle imprese che selezioneranno fino a 1.500 PMI ucraine orientate alla crescita e alla sostenibilità che beneficeranno di un sostegno finanziario diretto fino a 2.500 EUR e facilitare il loro accesso al mercato unico dell'UE.

Continua a leggere